Guaina contenitiva per addome e fianchi
Pantaloncino anticellulite a vita alta
Pantaloncino anticellulite a vita molto alta
Corsaro anticellulite a vita bassa
Corsaro anticellulite a vita alta
Leggings anticellulite, dal giro vita alla caviglia
Maglietta per iperidrosi ascellare, per donna
Maglietta uomo per trattamento affaticamenti
Jeans modellanti contenitivi su fianchi, glutei e gambe
Molte persone affette da patologie osteo-articolari o circolatorie croniche hanno provato e indossato il nostro prodotto.
La loro testimonianza è preziosa perché frutto di esperienza diretta.
Riduzione della cellulite grazie al microcircolo. Micromassaggio attivo drenante. Pancia piatta e glutei modellati. Diminuzione dello spessore dello strato sottocutaneo. Incremento altamente significativo della viscoelasticità. Dopo 2 settimane dall'inizio dell'utilizzo, la cute risulta più compatta, con meno presenza della cosiddetta "buccia d'arancia". Già dopo 4/8 settimane di trattamento la circonferenza coscia risulta ridotta di circa cm 2.
DESCRIZIONE
Il corsaro anticellulite BODYSUIT HIGH WAIST è un pantaloncino a vita alta che arriva fino a sotto al ginocchio e sfrutta le proprietà dell’elettromagnetoterapia esercitando una biostimolazione costante per smaltire i liquidi e grassi in accumulo.
Scopri di più sull'esclusivo tessuto Spikecell »
Il corsaro anticellulite a vita alta deve essere sempre indossato a contatto con la pelle, sotto gli indumenti, per un minimo di otto ore possibilmente durante la notte o il giorno senza sotto il capo intimo, ma eventualmente uno slip ridotto o perizoma.
L’elasticità del tessuto consente una perfetta aderenza e mantiene un’ottima mobilità, rendendola confortevole anche sotto abiti aderenti.
Non genera eccesso di sudorazione, prurito o bruciore.
Ottima tollerabilità, può essere usata anche per lunghi periodi di tempo, anzi studi medici hanno dimostrato che l’uso prolungato accelera il trend di miglioramento della patologia.
Per indossarlo si tenga conto che il marchio deve essere posteriore sulla gamba destra. Per indossare correttamente la guainetta, arrotolarla in un primo momento con le mani ed infilarla delicatamente facendola scorrere, senza tirarla eccessivamente, accompagnandola con entrambe le mani.
Per evitare eventuali danni al prodotto prima di indossarlo fare attenzione ad anelli o unghie (se possibile meglio indossare dei guanti di gomma leggeri).
L’uso del dispositivo Spike-Cell deve essere evitato in caso di portatori di pacemaker o altri dispositivi impiantabili attivi e in caso di gravidanza accertata o presunta.
All’inizio del trattamento è possibile avvertire un leggero pizzicorio, dovuto all’attività del dispositivo (microcorrenti).