IT EN RU FR DE ES
800 202233 Sei un Rivenditore? login / registrazione (0) 0,00€
(0) 0,00€ login / registrazione Sei un Rivenditore? 800 202233
Spikenergy
è la soluzione
naturale per i dolori
muscolari
GAFITEX, promozione stop al dolore
Promozione
Stop al dolore
valida fino al 15.01.2019
GAFITEX, promozione stop al dolore
Promozione
Stop al dolore
valida fino al 15.01.2019
SCOPRI COME
Spikenergy Spikecell

LE MICRO-CORRENTI

Una soluzione antica

Le micro-correnti sono utilizzate come approccio terapeutico per curare attraverso la stimolazione dei tessuti patologie ed affezioni dell’apparato osteo-articolare e circolatorio. Sono indotte normalmente da macchine che producono energia a bassa intensità e attraverso elettrodi applicati alla pelle.

Spikenergy e Spike Cell sono il frutto di anni di ricerche, sperimentazioni e studi clinici per offrire ai propri Clienti la certezza di un prodotto certificato e le cui prove cliniche attestano la serietà. Un prodotto che riproduce micro-correnti senza l’ausilio di alcun macchinario esterno. I 3 fili che sono intrecciati nel tessuto rame, silicio e zinco sono i conduttori e gli stimolatori della micro-corrente che si sviluppa a contatto con la pelle e la naturale reazione della sua sudorazione.

In realtà il principio delle micro-correnti è lo stesso principio della pila.
I nostri prodotti non sarebbero mai diventati presidi senza studi clinici accurati e certificati.

fili di rame, zinco e silicio stimolatori della micro-corrente SPIKENERGY è l’esclusivo tessuto realizzato con fili di Rame più fili di Zinco intrecciati con una matrice di fili di Poliestere/Ceramico (Silicio). Il Rame e lo Zinco, grazie alle loro proprietà naturali, uniti al PH della propria sudorazione creano un equivalente di una pila, che sprigiona microcorrenti nel tessuto: grazie alle sue proprietà, crea una corrente infinitesimale in grado di esercitare una biostimolazione costante intesa al ripristino del microcircolo, allo smaltimento dei liquidi e grassi in accumulo. Il Poliestere/Ceramico (Silicio), infine, svolge un'azione conduttiva con l'epidermide mantenendola naturalmente sana.

tessuto con zinco e rame per elettromagnetoterapia

Le microcorrenti rappresentano una terapia innovativa dalle molteplici applicazioni, in particolare, è frequente riscontrarne l’impiego nella cura del dolore. Non esistono, purtroppo, approfondimenti teorici tali da dimostrarne chiaramente le modalità di funzionamento. Tuttavia un insieme di studi eseguiti anche sui dispositivi SPIKENERGY ne dimostra l’efficacia in combinazione con la terapia classica mentre gli effetti del dispositivo sugli arti affetti dalle varie tipologie di dolore ne fa’ supporre un intervento sulla nuova generazione cellulare.